Per tutti quelli che sono alla ricerca di un pratico distruggi documenti, Rexel 2102559EUA vi mette a disposizione tutto quello che vi serve per liberarvi per sempre ed in modo davvero efficace di tutta quella carta non necessaria e che ha bisogno di essere distrutta prima di gettarla semplicemente via in un qualsiasi bidone. L’alimentazione elettrica dà garanzia di una lunga durata, anche nel caso in cui dobbiate lavorare per molto tempo in maniera consecutiva.
Inoltre, a vostra totale disposizione, un pratico cestino parecchio capiente che è adibito alla raccolta dei pezzi di carta che verranno distrutti di volta in volta. Sarà possibile distruggere in maniera decisamente facile grandi volumi di carta facendovi risparmiare del tempo prezioso, stimato fino addirittura al 98%. Uno strumento che risulterà essere quindi indispensabile all’interno di ogni ufficio e che renderà la vostra vita lavorativa sicuramente più facile e molto più produttiva.
Formato e la quantità di fogli da inserire
Per quanto riguarda il formato dei fogli che il distruggi documenti Rexel 2102559EUA sarà in grado di eliminare, stiamo parlando del più classico dei formati da ufficio, ovvero il formato A4. Ovviamente tutti i pezzi di carta più piccoli di tale formato saranno assolutamente adatti. Pensate che sarà possibile addirittura inserire comodamente una carta di credito senza preoccuparsi dello spessore, oppure, non sarà nemmeno necessario rimuovere alcun tipo di pinzetta o graffetta posta sul foglio prima di inserirlo nella bocchetta dell’apparecchio.
Andando invece ad analizzare la quantità di fogli da poter inserire allo stesso momento, la modalità manuale ci offre la possibilità di inserire fino a 6 fogli insieme, mentre attraverso il pratico scomparto automatico sarete in grado di posizionare fino a 100 fogli e la macchina sarà in grado di lavorare in modo ininterrotto per ben 10 minuti ai quali seguirà un breve momento in cui ci sarà un raffreddamento dell’apparecchio.
Funzioni a disposizione e il pratico cestino
Se vogliamo analizzare invece le funzioni messe a disposizione dal distruggi documenti Rexel 2102559EUA, troviamo la classica funzione di start e stop, oltre che alla modalità reverse che risulterà molto utile nel caso in cui si voglia evitare che la carta venga distrutta. I tasti molto chiari e di dimensioni piuttosto agevoli, sono posti sulla parte frontale in alto e sono ben separati tra di loro, in modo che non ci sia il rischio di premere il tasto indesiderato per puro errore. Basterà sollevare il coperchio superiore e inserire la quantità di fogli che intendete distruggere.
Il comodo e pratico cestino invece, posto nella parte inferiore e che si apre tirando verso di voi, ha una capacità che misura fino a 26 litri. Le dimensioni dell’intero dispositivo misurano 312 x 430 x 448 mm e il colore nero si adatta particolarmente a qualsiasi tipo di ufficio o stanza all’interno della quale deciderete di metterlo. Un peso inoltre di poco superiore ai 10 kg, vi permetterà di spostarlo facilmente, qualora ne abbiate bisogno all’interno di un’altra stanza senza necessariamente andare avanti e indietro. Un prezzo che paragonato alla qualità può essere ritenuto più che accettabile.