Questo dispositivo per la distruzione dei documenti è veramente semplice da utilizzare e garantisce un lavoro sicuro e rapido. Riesce infatti a distruggere contemporaneamente 7/8 pagine senza dover rimuovere la graffetta che tiene insieme i fogli aiutando, così, l’utente a velocizzare il lavoro. Questa macchina permette anche la distruzione di cd e carte di credito in piccoli pezzetti e con la sua funzione Reverse è possibile continuare ad utilizzare la macchina anche in caso di ipotetici inceppamenti che tra l’altro si risolvono in un attimo senza riportare problemi alla macchina.
Quest’ultima presenta anche una garanzia di un anno di cui l’utente può tranquillamente usufruire in caso si presentassero problemi nei primi 365 giorni dall’acquisto del prodotto. Il cestino presenta una buona capienza di 15 litri ed è perfettamente estraibile per essere svuotato facilmente dai frammenti di carta che cadono all’interno di questo contenitore dopo essere state tagliate. Tale distruggi documenti è veramente adatto ad ogni tipologia di ufficio poiché presenta un design davvero adattabile ad ogni arredamento ed inoltre le sue misure compatte e la sua leggerezza, oltre al fatto di essere dotato di pratiche rotelle utili per il suo spostamento, gli permettono di essere dislocato con facilità da una parte all’altra dell’ufficio e tenerlo sempre a portata di mano appena dovesse servire.
Cosa lo rende diverso dagli altri
Vediamo che mentre i tradizionali distruggidocumenti spezzettano carta e altro materiale ottenendone delle strisce che, facendo un calcolo approssimativo possono essere circa 360 per un normale foglio A4, questo distruggidocumenti di AmazonBasics è fino a sei volte più efficiente, proprio perché riesce a sminuzzare carta e carte di credito in frammenti davvero molto piccoli, almeno circa 2235 frammenti per ogni foglio A4, guardate quanti di più!!!
Ciò vi garantirà la massima serenità e la totale sicurezza ad un prezzo molto più conveniente rispetto alla stragrande maggioranza degli altri distruggidocumenti a micro frammenti che trovate generalmente in commercio. Tra l’altro questo è anche dotato di una fessura speciale per la introduzione di CD e DVD che vanno inseriti singolarmente in questa apposita fessura e vengono poi ridotti in quattro parti che cadranno direttamento nel cestello sottostante che conserva i frammenti che poi verranno gettati. Anche le carte di credito vanno inserite in una fessura a loro dedicata e le lame poi le sminuzzano in pezzetti piccolissimi .
In conclusione
Questo dispositivo per la distruzione dei documenti della AmazonBasics risulta essere veramente congeniale per coloro che hanno un piccolo ufficio e devono eliminare parecchio materiale inutile che invade scrivania e scaffali e che deve essere eliminato in tempi brevi e senza stress.
La praticità di questo distruggidocumenti e la sua maneggevolezza permettono all’utente di compiere il suo lavoro in maniera molto più repentina impiegando la metà del tempo che impiegherebbe senza di esso. Oltre alle sue funzionalità e il suo design anche il prezzo è un incentivo in più all’acquisto di questo dispositivo che, appunto, presenta un ottimo rapporto qualità prezzo che rende felice l’utente soddisfacendo a pieno tutte le sue esigenze lavorative.