Un ottimo prodotto che fa decisamente bene il suo lavoro, è il distruggi documenti AmazonBasics AS665C, che è in grado di offrire una compattezza nell’aspetto e una funzionalità davvero invidiabile per quanto riguarda la distruzione di documenti che non possono essere semplicemente gettati via a causa della loro importanza o riservatezza. Rapidità di esecuzione e l’affidabilità che state cercando si sposano per venire incontro a tutte le vostre esigenze.
Un articolo che pesa davvero molto poco, infatti solamente 3,72 kg e che è facilmente trasferibile da un ufficio all’altro e sarà davvero molto pratico sistemarlo un po’ ovunque, grazie anche alle sue dimensioni ridotte di 38,1 x 30,5 x 17,8 centimetri. Un rapporto qualità prezzo che risulterà essere davvero invidiabile e che lo fa rientrare sicuramente tra i prodotti più desiderabili sul mercato. Una volta che inizierete ad usarlo non potrete proprio più farne a meno.
Capacità di 5/6 fogli alla volta con taglio incrociato
Considerando la capacità di lavoro del distruggi documenti AmazonBasics AS665C, possiamo subito iniziare dicendo che è in grado di distruggere in modo efficace tra i 5 e i 6 fogli in una volta sola. Questo stupendo dispositivo è in grado di fare a pezzi i documenti nella misura di 5,5 x 47 mm, garantendovi un livello di sicurezza di tipo P-3. Funziona anche in maniera eccellente se andrete ad inserire delle carte di credito, meglio se una alla vota. Inseritela nella pratica fessura e a fine lavoro avrete dei pezzi decisamente molto piccoli e assolutamente non utilizzabile da eventuali malintenzionati.
La funzionale opzione del taglio incrociato è molto utile per garantire tutta la discrezione di cui avete bisogno e sarete quindi in grado di proteggere i dati sensibili di qualsiasi documento decidiate di distruggere senza temere eventuali fastidiose ripercussioni. Il taglio di tipo incrociato è preferibile in linea di massima a quello a strisce. Non sarà nemmeno necessario togliere preventivamente le graffette o eventuali pinzature presenti sui fogli.
Cestino capiente e protezione termica
Una volta che deciderete di mettere in moto il distruggi documenti AmazonBasics AS665C attraverso l’uso della pratica levetta di colore grigio posta in alto sul corpo macchina, tutti i documenti che verranno successivamente distrutti saranno raccolti nel pratico cestino che ha una capienza di ben 14,4 litri e che potrà facilmente essere rimosso per poterlo svuotare e prepararsi a riempirlo nuovamente con tutto ciò che desiderate non avere più a portata di mano.
Nel caso in cui i fogli da distruggere risulteranno essere decisamente tanti, un pratico sistema di stop automatico vi permetterà di evitare che il dispositivo si surriscaldi troppo e che venga di conseguenza danneggiato. Oltre a questa pratica e molto apprezzata funzione, avrete anche a vostra disposizione la classica opzione per lo start automatico e la possibilità di invertire la direzione qualora il vostro foglio risulti essersi inceppato e vogliate liberare in maniera rapida e soprattutto sicura, la bocchetta che sarà subito pronta ad accogliere nuovi documenti pronti ad essere distrutti facendovi risparmiare decisamente molto tempo prezioso da poter dedicare ad altre attività.